Partita importante… Nel secondo importante la reazione…
“Si nel primo tempo abbiamo sbagliato ma meno male che abbiamo segnato prima di andare negli spogliatoi. Sono molto contento e ringrazio i compagni per questa bella partita. Nel secondo tempo abbiamo avuto qualche difficoltà ma abbiamo dimostrato personalità”.
Prima tripletta in carriera, te l’ha chiesta Dzeko? “Si ho parlato con lui e mi ha detto di segnare. Abbiamo bisogno di lui, speriamo che torni prestissimo. Siamo una squadra e ogni giocatore è importante”.
Stai trovando una continuità importante… E’ una stagione di crescita? “L’anno scorso ho subito due infortuni, ora sto facendo bene e per fortuna sono consistente. Penso che mostro le qualità che ho e ringrazio i miei compagni”.
Ci sono le qualità per fare qualcosa in questo gruppo? “Si secondo me possiamo arrivare al livello che vogliamo. Lavoriamo tanto per questo e faremo tutto per arrivare dove vogliamo”.
Che ti ha detto Juan Jesus? Il pallone lo tengo io? “Si, però questa tripletta per me è speciale e la palla devo prenderla”.
FONTE: DAZN