Esordio da titolare questa sera a Sofia contro il CSKA per Tommaso Milanese. Marco Baschirotto, agente del giocatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo assistito:
“Ho sentito Tommaso ieri sera, era molto sereno e tranquillo ma felice. Sarà la sua terza presenza con la prima squadra, non è più un premio di Fonseca ma un attestato di stima. Quando l’ho sentito, ieri sera, Tommaso ancora non sapeva il suo ruolo di stasera. Fonseca lo ha provato sia sulla trequarti, sia accanto a Diawara. Milanese è un trequartista, una classico numero 10“.
Poi ha continuato con un aneddoto sull’esordio avvenuto nella precedente partita di Europa League contro il Cluj in Romania: “Tommaso aveva l’esame della patente il giorno dell’esordio contro il Cluj! Ha una splendida famiglia alle spalle, ha ottimi voti a scuola e questo aiuta nella sua crescita. Non è di Roma e non ha vissuto la pressione del “romano e romanista”. Tommaso è un ragazzo splendido, solare e molto serio. Ha capito immediatamente di dover lavorare intensamente nella Roma Primavera e adesso si sta guadagnando anche la prima squadra“.
FONTE: Rete Sport