19.00 – L’ecografia di oggi ha confermato la lesione al quadricipite femorale. Lo stop può variare dalle 4 alle 8 settimane. L’esatta durata stabilita dalla risonanza magnetica che verrà effettuata nelle prossime 24-36 ore, appena il versamento sarà ridotto.
+++Dybala.
L’ecografia di oggi ha confermato la lesione al quadricipite femorale.
Lo stop può variare dalle 4 alle 8 settimane.
L’esatta durata stabilita dalla risonanza magnetica che verrà effettuata nelle prossime 24-36 ore, appena il versamento sarà ridotto. @SkySport— Angelo Mangiante (@angelomangiante) October 10, 2022
10.36 – Ieri sera la paura per l’infortunio che ha spezzato la gioia del vantaggio col gol del rigore sul 2-1, questa mattina l’attesa per gli esami che però andrà prolungata di 24 ore: Paulo Dybala infatti svolgerà i controlli che stabiliranno l’entità del problema muscolare solo domani.
“Sta male, probabilmente molto male” ha detto Mourinho nel post partita. E solo nel caso si trattasse di lesione di I grado al quadricipite della coscia sinistra allora ci sarebbero possibilità di rivedere l’argentino prima della fine dell’anno (stop di un paio di settimane), complice anche la pausa per i Mondiali.
Qualora il danno fosse più serio, dal II grado in su, allora servirebbe almeno un mese per il recupero e il 2022, almeno in giallorosso, di Dybala andrà considerato concluso.
FONTE: La Gazzetta dello Sport / Sky Sport – A. Mangiante
ROMA-LECCE Le pagelle (di Roberto Molinari)