A margine del Premio USSI, evento che si è svolto al Circolo Canottieri Aniene, il centrocampista della Roma, Edoardo Bove, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti dopo aver ricevuto il “Premio Arancio“:
“È stata una stagione emozionante per me. Sono molto contento del percorso che sto facendo e spero di continuare così. So quello che devo fare per crescere e sarò concentrato sull’Under 21, vogliamo dare il massimo”.
Mourinho ti ha dato la marcia in più… “Il mister mi ha dato fiducia soprattutto nell’ultimo periodo. Penso di essermelo meritato per il lavoro fatto negli ultimi 2 anni. Penso di aver meritato questo spazio nel finale di stagione. Il meglio deve ancora venire”.
Mourinho ha detto di voler rimanere e che il gruppo è il migliore che ha allenato… “Non sono nessuno per parlare del suo futuro non rilascio dichiarazioni a riguardo”.
I miti Totti e De Rossi potevano essere pesanti, ma tu sei diventato grande… “C’è questo mito per i ragazzi del settore giovanile ma penso che ogni calciatore debba far vedere il proprio potenziale. Totti e De Rossi sono inarrivabili per caratteristiche. Provo a fare il massimo, ma crescere con i loro miti è emozionante. Ho avuto anche una piccola carriera tennistica. Domani mi aspetta un esame universitario. Voglio ringraziare la mia famiglia e la mia fidanzata Martina”.
FONTE: Redazione Tuttoasroma