In occasione dei Laureus Awards a Madrid, il giocatore della Roma, Paulo Dybala, ha rilasciato in conferenza stampa, delle dichiarazioni:
Corsa Champions? “Ci sono tante squadre che stanno facendo bene, stanno giocando bene, ieri abbiamo visto il Bologna con l’Inter che ha fatto una partita incredibile, ma la classifica ci dice che possiamo farcela, anche se non è facile. Io personalmente cerco di stare vicino ai miei compagni per aiutarli, poi in questo momento del campionato dove mancano poche partite, speriamo che la squadra faccia il suo e che le squadre che stanno avanti in classifica possano perdere alcuni punti e che possiamo arrivare all’obiettivo della Champions”,
Un giudizio sull”attaccante del Barcellona Lamine Yamal… “Ha una qualità enorme”, ma paragonandolo ad Armando Maradona e Leo Messi, ha ricordato che questi ultimi “saranno sempre unici”. “Maradona e Messi saranno sempre unici. Lamine Yamal ha qualità enormi, è ancora molto giovane e gli auguro una carriera come quella di Messi, ma sono entrambi unici”.
L’infortunio? “Sto abbastanza bene. Ho recuperato e mi sto allenando”.
Lla scomparsa del Santo Padre, Francesco…“E’ una notizia molto triste per il mondo in generale, e in particolare per noi argentini e per Roma. Ho avuto modo e fortuna di conoscerlo, è una perdita molto grande per i cattolici non solo gli argentini, mando le mie condoglianze alla sua famiglia e al Vaticano”.
FONTE: Conferenza stampa Laureus World Sports Awards di Madrid











