Un voto alla tua passata stagione? “Ci faccio pensare sempre agli altri, posso dire che è stata una stagione positiva, abbiamo fatto un grande percorso in Champions League. Sicuramente volevo raggiungere la doppia cifra e non ci sono riuscito per un gol, però ho trovato un periodo di continuità dove ho fatto bene e sono abbastanza soddisfatto, spero di fare meglio”.
Momento più emozionante? “La partita in casa contro il Chelsea dove ho fatto doppietta, fu una serata bellissima. Come collettivo, diciamo, la vittoria contro il Barcellona per 3-0 penso che sia stata un’emozione unica, una partita storica dove abbiamo fatto una rimonta incredibile”.
Giocatore che ti ha più impressionato nella Roma? “Dico Ünder, lo sto seguendo nella sua crescita. All’inizio ha avuto difficoltà per l’ambientamento, ma dopo ci ha fatto fare un salto di qualità e ci ha dato una grossa mano per raggiungere la qualificazione in Champions League e in semifinale di tale competizione”.
La canzone che ascolti di più? “È “Can’t hold Us” che ascolto dai tempi del Milan, ascolto tanta musica prima delle partite”
La premiazione al Gran Galà del calcio? “Una grande soddisfazione, sono stato premiato per due anni ed è stata una bella emozione, ero entrato nel calcio dei grandi da poco”.