Che momento stai vivendo? “, posso fare meglio dal punto di vista realizzativo ma è un momento buono a parte il passo falso contro la Spal. Vincere aiuta a trovar fiducia, siamo soddisfatti di quanto abbiamo fatto in Champions, dobbiamo ripeterlo in campionato”.
Dal flop con la Spal alla partita quasi perfetta con il CSKA… “Abbiamo analizzato gli errori commessi contro la Spal, potevamo sfruttare meglio le occasioni create. La partita l’abbiamo fatta noi, soprattutto nel primo tempo, non abbiamo concretizzato. E’ stato un passo falso in un periodo buono, dobbiamo ripartire da Napoli, una partita molto difficile”.
L’intesa con Dzeko migliora? “Sì, sta migliorando così come con gli altri attaccanti. C’è intesa, gioco e manovra. Dobbiamo continuare su questa strada, si è vista anche in Champions la quantità di passaggi sul primo gol, è un dato positivo che ci fa ben sperare”.
I tre giocatori più forti con cui hai giocato in carriera… “Dico Ibrahimovic al Milan, giocatore pazzesco, completo per forza fisica e tecnica. Francesco Totti qui alla Roma e Pirlo in Nazionale o Mbappé quando ero a Monaco. Ho avuto la fortuna di giocare con tanti campioni”.