Alla vigilia della partita di campionato contro la Pink Bari in trasferta, la coach Betty Bavagnoli ha rilasciato alcune dichiarazioni:
“Ovviamente noi ci siamo preparate bene anche questa settimana, ma le difficoltà possono sorgere sotto l’aspetto dell’approccio perché comunque conosciamo bene l’avversario. Sappiamo che è una squadra che, nonostante la posizione in classifica, ha sempre voglia di giocare, non buttano via il pallone. Quindi sarà una sfida difficile, nella quale noi dovremmo stare sempre pronte e attente a tutto quello che abbiamo preparato. Dopodiché l’aspetto dell’approccio è fondamentale”.
“Non dobbiamo fare l’errore di pensare che le posizioni in classifica diverse possano fare la differenza ancora prima di aver giocato. Siamo cresciute molto da questo punto di vista e voglio che continuiamo su questa strada”.
“Sicuramente abbiamo lavorato tanto su quelle che sono e sono state le nostre lacune. C’erano e ci sono sempre state prestazioni ma raccoglievamo pochissimo rispetto al gioco e alle occasioni che producevamo, quindi abbiamo lavorato anche su questo”.
🗨️ Betty Bavagnoli alla vigilia di #PinkRoma #ASRomaFemminile pic.twitter.com/89p2DgRjTF
— AS Roma Femminile (@ASRomaFemminile) February 5, 2021
FONTE: Roma TV