Alla vigilia della partita di campionato in trasferta della Roma Femminile contro la Florentia, Betty Bavagnoli ha rilasciato alcune dichiarazioni:
“Arriviamo ovviamente con una grande consapevolezza e con la voglia di proporre il nostro gioco e di continuare a fare bene in questo finale di stagione. Vogliamo arrivare al finale di stagione al meglio con queste tre gare e poi avremo la finale di Coppa Italia”.
“Vogliamo arrivare con la testa giusta, senza lasciarci distrarre da intoppi o giustificazioni. Vogliamo continuare a fare bene per arrivare alla finale di Coppa Italia contro il Milan. La Florentia non ha avuto fortuna negli ultimi turni, rimane una squadra che sta portando avanti un progetto importante, abbiamo sempre fatto delle buone gare così come loro”.
“Sarà una gara interessante, con due squadre che vogliono vincere. Tutte le partite possono essere determinanti per chi scende dall’inizio e sostituisce le compagne, sono fortunata perché spesso ho cambiato ma le ragazze in qualunque momento si sono sempre fatte trovare pronte. Questo è lo spirito che deve continuare ad esistere nella Roma”.
FONTE: Roma TV