Dopo aver ufficializzato il suo contratto, la nuova calciatrice della Roma Femminile, Saki Kunagai, ha rilasciato la sua prima intervista ai canali ufficiali del club:
Come sei arrivata? “Ho osservato la rapida crescita del club e il suo cammino in Champions League. Il club ha ritenuto che io fossi fondamentale per continuare questo percorso ed è per questo che ho deciso di unirmi alla squadra”.
Conosci già la Roma? “In questa stagione ho visto le gare con Wolfsburg e Barcellona. Erano squadre che ho affrontato anche io e ho potuto vedere come la squadra era riuscita a tenere testa ad avversarie molto forti. Qui c’è anche Minami. La squadra ha partecipato alla Champions, partendo dai play off. Mi ha colpito la sua qualificazione alla Champions League lo scorso anno e si sono già visti risultati importanti.
Adesso cosa deve fare la Roma? “Rispetto alla passata stagione, hanno fatto grandi passi avanti. Credo che per migliorare ancora, dovevano per forza vincere la Serie A. Ora l’obiettivo è di vincere anche in Europa. Le ambizioni devono essere grandi per essere una squadra vincente. Voglio aiutare questo gruppo il più possibile”.
📽️ La prima intervista di Saki Kumagai in giallorosso 🟨🟥#ASRomaFemminile pic.twitter.com/YfosuCu9IX
— AS Roma Femminile 🇮🇹 (@ASRomaFemminile) June 5, 2023
FONTE: asroma.com