Il mister della Roma Femminile, Elena Linari, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia della partita contro il St. Polten, match valido per la seconda giornata della fase a gironi della Women’s Champoins League:
“Mi sento molto bene e soprattutto fortunata per essere tornata e aver ritrovato subito i 90 minuti. Sono soprattutto contenta per le vittorie che sta ottenendo la squadra oltre alla mia presenza in campo”.
Che partita ti aspetti? “Una partita difficile, le partite di Champions sono sempre molto complicate. Non dobbiamo sottovalutarle, abbiamo studiato la partita. Ci sarà da correre, come sempre. Vogliamo raggiungere un grande obiettivo e continuare a coltivare il sogno che abbiamo”.
Come state? “Un po’ di stanchezza c’è, ma siamo anche contente che ci sia perché abbiamo raggiunto l’obiettivo di arrivare ai gironi di Champions. Sappiamo che ogni partita è importante, adesso abbiamo altre partite difficili e importanti, ma una grande squadra deve ambire a questo e la Roma può assolutamente ambire a questi livelli”.
🎙️ Linari in vista di St. Polten-Roma: “Non dobbiamo assolutamente sottovalutarle”#ASRomaFemminile #UWCL pic.twitter.com/qm5ZrbOOv3
— AS Roma Femminile (@ASRomaFemminile) October 25, 2022