Le parole del mister della Roma Femminile, Alessandro Spugna, alla vigilia della partita di campionato contro il Milan in trasferta:
“L’umore è sicuramente alto, bello. È stata una settimana molto tranquilla e serena. Abbiamo festeggiato, com’era giusto fare, abbiamo avuto anche qualche giorno di riposo perché era necessario. Adesso però dobbiamo riconcentrarci sulle ultime gare di questo campionato, perché ci devono servire per preparare al meglio la gara finale Coppa Italia”.
Come ci si riconcentra? “Bisogna continuare a fare quanto abbiamo fatto fino adesso, era giusto prenderci qualche giorno per rilassarci un attimo perché lo sforzo è stato pesante, ma abbiamo ancora un impegno importante in una competizione a cui teniamo particolarmente. Vogliamo arrivarci nel migliore dei modi, quindi dobbiamo rimetterci a lavorare come abbiamo sempre fatto”.
Le prossime sfide saranno l’occasione per dare minuti a chi ha trovato meno spazio? “Assolutamente sì, l’obiettivo è far arrivare tutte al 4 giugno con una buona condizione, con tutte a disposizione per la finale di Coppa Italia”.
🎙️ “Dobbiamo continuare a lavorare come fatto finora”.
Le parole di Alessandro Spugna in vista di #MilanRoma#ASRomaFemminile pic.twitter.com/mPmRlrEkTN
— AS Roma Femminile 🇮🇹 (@ASRomaFemminile) May 12, 2023
📋 Ecco le nostre convocate per #MilanRoma!#ASRomaFemminile pic.twitter.com/lN71Dsu1uq
— AS Roma Femminile 🇮🇹 (@ASRomaFemminile) May 12, 2023
FONTE: Roma TV