Il mister della Roma Femminile, Alessandro Spugna, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia della partita contro il St. Polten, match valido per la seconda giornata della fase a gironi della Women’s Champoins League:
“È fondamentale amministrarsi in gara e anche nelle giornate come quella di oggi. Abbiamo solo due giorni per recuperare ma riusciremo a farlo sicuramente perché è una partita importante”.
Si aspetta una partita fisica? “Sì, loro sono una squadra molto fisica. Hanno esperienza in Champions, ormai lo sappiamo perché le squadre che si affrontano in Champions sono diverse da quelle del campionato italiano. Noi dobbiamo riuscire a fare una grande gara”.
Un risultato positivo potrebbe indirizzare il girone… “Sì, più punti mettiamo in cascina e meglio è, anche per poter gestire alcuni momenti futuri. Domani è una partita fondamentale per il nostro percorso in Champions”.
Spugna: “Il St. Polten è un’altra squadra molto fisica e ha esperienza in questa competizione”#SKNRoma #UWCL pic.twitter.com/ME7QiZMvwE
— AS Roma Femminile (@ASRomaFemminile) October 25, 2022
FONTE: Redazione Tuttoasroma – R. Molinari