Domani alle ore 18.30, la Roma Femminile scenderà in campo contro lo Sparta Praga, per l’andata della secondo turno della Women’s Champions League, e al riguardo, l’allenatore della squadra giallorossa, Alessandro Spugna, ha rilasciato alcune dichiarazioni:
Come affronterete la gara? “La dobbiamo affrontare come tutte le gare. Affrontiamo una squadra molto esperta in questa competizione, con il vantaggio che c’è la gara di ritorno. Dobbiamo cercare di fare il meglio per fare una partita tranquilla a Roma”.
Quali sono le condizioni del gruppo? “A parte Linari e Di Guglielmo che sono indisponibili, il resto del gruppo sta bene e ha grande voglia di fare risultato dato che è una competizione questa in cui vogliamo starci il più possibile. Speriamo di fare una grande gara”.
Una gara utile a costruire una certa mentalità… “Assolutamente, gare così devono darci la possibilità di crescere e migliorare. Per noi è un’avventura nuova, ma abbiamo calciatrici con grande esperienza internazionale, quindi ci dovranno dare una mano. Queste gare sono un banco di prova importante”.
📽️ “Abbiamo calciatrici di grande esperienza al livello internazionale che possono aiutarci a crescere e queste gare sono un banco di prova importante”
Alessandro Spugna alla vigilia dell’andata contro lo Sparta Praga#UWCL #ASRomaFemminile pic.twitter.com/iC3GeD3hI2
— AS Roma Femminile (@ASRomaFemminile) September 20, 2022
FONTE: Roma TV