Roger Ibanez è stato ospite al podcast brasiliano e nella lunga chiacchierata ha affrontato numerose tematiche. Ecco le sue dichiarazioni del difensore centrale della Roma:
“Sono nato a Canela, poi mi sono trasferito a Tramandai. Ho iniziato a giocare nell’Associação Garibaldi de Esportes per poi andare al Real Capao. Successivamente Joir Silva mi vide giocare per una settimana e mi portò al PRS”.
L’interesse dell’Internacional… “Quando c’era Rodrigo Caetano come dirigente, l’Internacional aveva mostrato interesse per me. All’epoca giocavo nel Fluminense, ma il mio club non voleva prestarmi né cedermi a un altro club brasiliano”.
Carlo Ancelotti possibile ct del Brasile? “È un grandissimo allenatore, se ne parla in tutto il mondo ma io non ho più notizie di voi”.
Le tue passioni… “Non guardo molto calcio nella vita di tutti i giorni. Mi fermo a guardarlo magari quando mio papà sta vedendo una partita, ma già vivo calcio tutti i giorni. Va bene così”.
L’inizio all’Atalanta… “Sono a Roma da quattro anni e da cinque in Italia, iniziando all’Atalanta. L’inizio è stato difficile in Serie A, perché si gioca a un tocco e la velocità è molto più alta. Io ero rimasto inizialmente alla velocità del calcio brasiliano”.
FONTE: BOLA NAS COSTAS