Marash Kumbulla sottolinea che non c’è amichevole per l’Albania, esattamente due giorni prima della sfida di prova contro la Spagna in Catalogna. Il difensore giallorosso ha tra l’altro affermato che Morata sarà il giocatore più difficile da marcare nelle file dell’avversario in quanto spera di giocare con la nazionale squadra in Europa e con la Roma per raggiungere la finale della UEFA Conference League che si svolge allo stadio Air Albania di Tirana:
Di fronte a una sfida importante come quella contro la Spagna, come stanno andando i preparativi? “In questi quattro giorni ci siamo allenati molto concentrati, c’è un clima positivo e speriamo di ottenere un risultato positivo”.
Sfidi anche Morata in Serie A, hai studiato l’attacco della Spagna e di chi puoi avere più paura? “La Spagna ha giocatori che giocano nelle migliori squadre del mondo. “Morata ha velocità e tecnica e fa tante buone mosse, sarà il giocatore più difficile da marcare”.
Con Gjimshit e Ismajli che giocano in Italia, questa parte ti aiuta a farti capire sul campo? “Credo di sì, ma anche chi non gioca in Italia è molto bravo e abbiamo un bel legame sul campo”.
Possiamo fare qualcosa con la Spagna, ottenere un risultato positivo ci aiuta sul morale… “Non c’è amichevole, faremo tutta la partita al massimo. Daremo il 100% e vedremo il risultato che otterremo, la Spagna è una squadra forte ma cercheremo di ottenere un risultato”.
Come è arrivato al cuore di Mourinho… “Solo con l’allenamento, senza parole e ha visto che do il massimo, in questi mesi ho giocato ed è qualcosa di positivo perché sto bene fisicamente”.
È stato discusso qualcosa con te separatamente? “No, ma ha detto che gli piace il modo in cui mi sono allenato e mi ha dato fiducia in campo”.
Hai dei gol con la Nazionale e la Roma? “Con la Roma spero di giocare più partite possibili e di andare in finale di Conference League e con la nazionale di giocare l’Europeo. Normale, che mi piacerebbe giocare a Tirana la finale di Conference League“.
FONTE: SuperSport
https://tuttoasroma.it/ultime-notizie-as-roma-fc/ultime-notizie-as-roma-calcio-fc-ufficiale/info-biglietti-as-roma/info-biglietti-riapre-la-vendita-al-100-della-capienza-sui-settori-precedentemente-esauriti/