L’ex giocatore della Roma, Antonio Cassano, a rilasciato un’intervista a “Viva el Futbol“, insieme Lele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola dove hanno intravisto al possibilità di vedere Ademola Lookman in maglia giallorossa:
Adani… “E se arrivasse Lookman a gennaio?”
Ventola… “Secondo me ci proveranno. Lookman ti cambia. Se hai Lookman da un lato e Soulé dall’altro, anche Dovbyk inizierebbe a fare meno fatica. Questo perchè secondo me Gasperini non è felice di quello che ha in casa, nel senso ci sta lavorando però il suo obiettivo è di migliorare la rosa con giocatori più adatti al suo gioco. Non è la sua rosa”.
Cassano… “Io penso che la questione Lookman-Soulé sia diversa, perchè Soulé ha avuto la grande fortuna di averlo adesso che è giovane, mentre Lookman aveva fatto altre esperienze, ha beccato Gasperini a 27-28 anni. Secondo me con Gasperini Soulé diventerà ancora più forte di quello che è stato Lookman. La Roma, se può, deve fare un sacrificio clamoroso per andare a prendere Lookman, perchè io sono convinto che rimarrà agganciata fino a gennaio, e se a gennaio ha l’opportunità di andare a prendere Lookman…”
E parlando di Ferguson… “Io sono convinto che Ferguson sia forte, nonostante stia avendo difficoltà. Dovbyk è un giocatore diverso, vuole giocare 4-2-3-1, da solo, palla in profondità, fa fatica a giocare di sponda, a proteggere la palla. Io sono convinto che se prendono Lookman e si sblocca Ferguson, la Roma può far paura”.
FONTE: Viva el Futbol











