Il giocatore giallorosso ha rilasciato alcune dichiarazioni durante una evento Nikc:
Ti saresti aspettato una presenza così numerosa oggi? “No ma vuol dire che c’è entusiasmo attorno alla squadra. All’inizio di stagione non era così scontato. Sono contento”.
Se quello di oggi è un buon motivo per avere un contatto con i tifosi? “Sì, dà la possibilità alle persone e a noi di vivere giornate emozionanti.
Come hai trovato il gruppo dopo la Nazionale? “Ho trovato un grande gruppo come al solito. Abbiamo un bel rapporto e ci sentiamo anche quando siamo fuori. Adesso stiamo riuscendo a mettere anche in campo il nostro affiatamento. Lo abbiamo dimostrato in queste ultime due partite”.
Quanto si gioca la Roma in questo periodo? “È fondamentale mettere in chiaro le cose sia in campionato sia in Champions. In campionato proveremo a recuperare qualche punto già da sabato contro la SPAL”.
Quanto è importante il gruppo? “Come abbiamo visto il mister ama cambiare, anche chi non va in Nazionale deve dare il 100% perché si può avere sempre un’occasione. Si ha sempre la possibilità di fare bene”.