Al termine del del match contro l’Athletic Club, cui la Roma deve recriminare sull’assurda espulsione di Hummels, anche se lo stesso ha fatto un grave errore, il difensore della Roma, Gianluca Mancini, ha rilasciato delle dichiarazioni:
SKY Ci spieghi l’espulsione di Hummels. “Sono episodi che fanno parte del calcio. Rivedendolo io sono lì vicino, potevo recuperare, c’era anche Ndicka. Dal mio punto di vista è stata una decisione severa, io ero lì vicino. L’arbitro mi ha detto che era lanciato verso la porta e che non c’era margine di recupero, anche se io ho provato a dirgli il contrario. Ha preso questa decisione e ha cambiato la sorte del match”.
Hai avuto l’impressione che l’Athletic Club fosse superiore? “No assolutamente. Il 2-1 dell’andata ci è stato stretto, ma con i se e con i ma non si va lontano. Voglio fare i complimenti al gruppo e ai ragazzi perché abbiamo lottato fino a quando le gambe tenevano, cercando di riportarla dalla nostra parte. È andata così, ma sono contento per la squadra, di come ci siamo aiutati a vicenda, di come ci siamo parlati, ma assolutamente no, non siamo stati inferiori all’Athletic”.
FONTE: Sky Sport












