Al termine del del match contro l’Athletic Club, l’attaccante della Roma, Eldor Shomurodov, ha rilasciato delle dichiarazioni:
MIXED ZONE Avete parlato dentro lo spogliatoio dell’espulsione di Hummels? “Questo è il calcio, tutti sbagliano. Abbiamo lottato fino alla fine anche per Hummels, abbiamo preso gol all’ultimo minuto del primo tempo ed è stata dura a livello psicologico. Ci abbiamo provato fino alla fine, peccato per il risultato. Ora dobbiamo essere concentrati sul campionato”.
Si poteva fare di più anche in 10? “Sì, anche sull’1-0 abbiamo avuto l’occasione per il gol, ma è certamente difficile quando sei in 10”.
Hummels ha chiesto scusa? “Sì certo, ma questo è il calcio e tutti sbagliano. Siamo tutti con lui”.
Come si riparte dopo una sconfitta del genere? “Tra due giorni abbiamo un’altra partita contro il Cagliari e dobbiamo provare ad arrivare in Champions League, abbiamo una piccola chances e ci dobbiamo provare”.
ROMA TV Noi siamo uniti come una famiglia, continuiamo a fare tutte le cose che abbiamo fatto fino a quest’ora, continuiamo a lottare fino alla fine e vediamo come va il campionato. Abbiamo adesso delle partite importanti, proviamo ad andare in Champions League l’anno prossimo.
SKY Sull’espulsione di Hummels… “Non c’è nulla da dire, era difficile giocare in 10 contro l’Athletic Club perché sono forti. Abbiamo dato tutto, peccato per i tifosi arrivati da Roma per fare il tifo. Ora pensiamo al campionato”.
Quali sono gli obiettivi ora? “Abbiamo una piccola chances per arrivare in Champions e daremo tutto”.
Com’era l’umore nello spogliatoio… “Tutti arrabbiati per il risultato, ma tutti capiscono che abbiamo davanti delle partite difficili”.
FONTE: Redazione Tuttoasroma/Roma Tv












