A pochi minuti dall’inizio del match contro la Fiorentina, il DS della Roma, Florent Ghisolfi, ha rilasciato delle dichiarazioni:
Friedkin è a Trigoria per chiudere l’allenatore? “No (ride, ndr). Primo, è un piacere averli a Trigoria, però se sono a Roma o meno sono sempre con noi, questo è importante dirlo. Abbiamo parlato di tutto, dell’allenatore, del progetto, dell’organizzazione che vogliamo costruire con stabilità e coerenza. Abbiamo la fortuna di avere un proprietario discreto ma brillante, e non si trova ovunque nel calcio, quindi è una buona cosa”.
Dopo l’inizio di stagione, com’è giocarsi il quarto posto in una partita come questa a questo punto della stagione? “È una partita vibrante, importante. Non ci nascondiamo, ma è una tensione positiva. Dopo che hai superato la tempesta può essere solo così. Abbiamo freschezza e fame, stasera dobbiamo trovare l’attenzione giusta e fare al meglio, anche per i tifosi”.
Sul rinnovo di Svilar. “Se ho capito bene c’era una foto perché siamo in una situazione normale con Svilar. Stiamo parlando con lui e con l’agente, ma come detto non abbiamo fretta vista la scadenza nel 2027. Lui è il futuro della Roma e lavoreremo per trovare un accordo. Questo rinnovo è importante per il club e per lui, che se lo merita”.
FONTE: DAZN











