ROMA TV Una serata importante. Come va affrontata?
“È vero che è una serata importante per la Roma e per il calcio italiano. Tutti siamo concentrati per giocare e vincere. Non possiamo dimenticare che è un turno con due partite. Oggi dobbiamo fare una buona partita ma bisogna ricordarsi anche del ritorno”.
Che partita si aspetta? “Due squadre che giocano bene. Loro sono il secondo attacco con più gol in Premier, hanno giocatori bravi ma noi abbiamo la nostra strategia e le nostre ambizioni. Insieme troveremo un bel risultato per la Roma e per il club”.
Il primo impatto ieri a Trigoria con i tifosi? “Anche in Portogallo sapevo che la tifoseria della Roma era molto passionale e vicina alla squadra. Ieri è stato importante per i ragazzi e ci aspettiamo che in futuro possiamo festeggiare con loro”.
SKY SPORT Cosa chiede la Roma?
“Per noi è una partita importante, ma anche per il calcio italiano. Sarà difficile, ma siamo qui per fare un buon risultato. Ricordiamo che ci sarà anche un ritorno, siamo concentrati per ottenere un buon risultato e fare la storia”.
Gli è piaciuto l’atteggiamento di Fonseca in questo periodo? “Paulo è stato sempre un grande professionista anche quando non ero a Roma. Ha fatto un grande lavoro, tutti noi capiamo che oggi non si deve parlare del futuro ma si deve pensare alla partita, Fonseca è un leader ed è il primo a fare questo”.
FONTE: Sky – Roma TV