A pochi minuti dall’inizio del match contro il Monza, il DS della Roma, Florent Ghisolfi, ha rilasciato delle dichiarazioni:
I motivi di questa accelerazione? “Le squadre davanti hanno perso punti, ma questo non deve distrarci. Sappiamo da dove veniamo, non vogliamo mollare niente adesso e abbiamo fame in entrambe le competizioni. Queste partite, come col Monza, sono le più difficili e dobbiamo giocare con intensità e concentrazione. È una partita molto importante per noi”.
Altri rinnovi dopo Pisilli? Paredes e Svilar? “Il rinnovo di Pisilli è molto importante per noi, è un giocatore di grande qualità ed è già in Nazionale, è un figlio di Roma e siamo felici anche per la sua mentalità. È un ragazzo d’oro che dà sempre tutto sul campo. Per noi in questo progetto col mister la mentalità è importante. Anche Paredes e Svilar sono il futuro della Roma”.
Ci dà una tempistica? “Lavoriamo passo dopo passo”.
Esclude Ranieri allenatore anche l’anno prossimo? “Non voglio rilanciare. Spero che possa cambiare, è stato chiaro e quindi stiamo lavorando sul futuro. Ma la cosa più importante è il presente, quindi il Monza e poi la Coppa. Abbiamo cose importanti da fare, abbiamo fame”
FONTE: DAZN