Il mister della Roma Primavera, Alberto De Rossi, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia della partita che i giallorossi affronteranno contro il Verona, partita valevole per gli ottavi di finale della Coppa Italia di categoria che si giocherà domani alle ore 12.00 al Tre Fontane. Tuttoasroma seguirà l’evento con testocronaca live:
“Il Verona è una squadra forte, che ha mantenuto qualche giocatore della scorsa stagione, l’allenatore anche. La stagione è stata trionfale per quanto riguarda i nostri prossimi avversari, perché sono arrivati alla finale di Coppa Italia partendo dalla Primavera 2, sono stati protagonisti nel loro campionato. Il Verona è una squadra che gioca e che ha mantenuto il telaio di idee dello scorso anno e che per questo andrà presa con le molle. Bisognerà stare molto attenti, soprattutto essere molto aggressivi perché se li lasciamo giocare anche loro hanno le loro armi”.
📌 Domani, alle 12:00, la nostra Primavera affronterà il Verona nella sfida degli ottavi di finale di Coppa Italia#ASRoma pic.twitter.com/7ZFJF7q0d5
— AS Roma (@OfficialASRoma) February 2, 2021
FONTE: Roma TV