Alla vigilia della partita contro la Fiorentina che si giocherà domani alle ore 15.00, l’allenatore della Roma, Federico Guidi, ha rilasciato al riguardo un’intervista:
Roma-Fiorentina? “C’è grande orgoglio per aver portato il trofeo a Trigoria, Ora dopo la Juventus abbiamo pensato al campionato, domani avremo una squadra costruita per vincere, anche in finale ci ha creato tanti problemi, ha giocatori abilissimi tecnicamente, sarà complicata. Ci prepariamo al massimo, convinti di fare una bella prestazione con tante difficoltà numerica, sono uscito orgoglioso da Torino, mancando tantissimi calciatori abbiamo dato un’opportunità a chi aveva giocato meno. Abbiamo messo in evidenza giocatori di grande prospettiva pur essendo 2006, c’è tanta soddisfazione”.
Cosa farà la differenza in questo mese? “Penso che la faccia la forte motivazione, il mettersi in mostra e i sacrifici fatti. Dobbiamo aiutarci reciprocamente, stiamo affrontando avversari esperti e dobbiamo soffrire, dobbiamo ribattere con personalità per far male agli avversari”.
📌 Domani alle 15:00 c’è Roma-Fiorentina di #Primavera1TIM
🎙️ Guidi: “Sappiamo che sarà una partita complicata. Ci prepareremo al massimo, convinti di poter fare una bella prestazione”#ASRoma pic.twitter.com/zPqSOxFBTM
— AS Roma (@OfficialASRoma) May 6, 2023
FONTE: Roma TV