Alla vigilia della partita contro il Sassuolo, che si giocherà domani alle ore 15.00 all'”Enzo Ricci“, l’allenatore della Roma, Federico Guidi, ha rilasciato al riguardo un’intervista:
La sfida contro la Fiorentina? “Ci tengo a sottolineare che abbiamo giocato contro un avversario forte come la Fiorentina e lo abbiamo fatto con tanti sotto età. Questo per noi è motivo di grande orgoglio e ci dimostra che siamo sulla giusta direzione”.
Contro il Sassuolo c’è anche il ricordo della partita di andata. “Sì, l’andata fu una partita dove loro meritarono nettamente di vincere, noi venivamo da un virus che ci aveva colpito. Poi anche l’impegno in Coppa Italia con il Lecce. Il Sassuolo è una squadra ben allenata, conosco bene il loro allenatore, ed è una squadra costruita per vincere il campionato. Sappiamo che sarà una sfida difficile ma noi vogliamo cotinuare a fare quello che stiamo facendo. Adesso la squadra nelle fasi difensive e offensive è migliorata ed è più maturata”.
Questa squadra ha dimostrato anche di saper giocare a tre o a quattro… “Sì, è stata una scelta fatta in sinergia con la Prima Squadra, anche per aumentare le conoscenze dei ragazzi. Devono essere pronti a breve perché giugno sta arrivando al calcio dei grandi”.
FONTE: Roma TV