(SKY) Vi siete demoralizzati… “Un po’ ti demoralizzi sempre quando giochi contro una squadra che ti fa correre a vuoto, ma sono le loro qualità. Secondo me abbiamo avuto qualche occasione per essere pungenti in contropiede sulla trewquarti ma oltre ad avere grandi palleggiatori hanno difensori fortissimi, fargli gol non è facile. La prossima volta saremo più fortunati, qualcosa di meglio rispetto a domenica ho visto, secondo me la squadra è rimasta in campo, lottando e difendendosi”.
Partita intensa fino alla fine, è mancata la fase difensiva? “E’ compito mio fare la fse difensiva, lottare e correre. Possiamo leggerla in mille modi ma se ti puntano giocatori tanto forti, il modo per metterti in inferiorità numerica lo trovano. Siamo forti anche noi, non come loro ma dobbiamo renderci conto di quello che abbiamo fatto vedere fin ora”.
Non è facile ritrovare la strada. Come si riparte? “Sono le solite frasi: lavorare, mettere la testa sul Bologna, non su questa partita o su quello che abbiamo fatto l’anno scorso. Il Bologna è in difficoltà, lo siamo anche noi. Sarà una partita difficile dal punto di vista non tanto tecnico quanto agonistico…”.
CONTINUA