(ROMA TV) Importante vincere oggi? “Siamo stati ansiosi e abbiamo sbagliato un po’ per la frenesia, poi però ci siamo sistemati. Il mister ci ha parlato nell’intervallo per darci tranquillità e ci siamo sistemati”
Tu e Bruno Peres sulle fasce? “Il mister ha chiesto equilibrio, abbiamo visto che l’Udinese poi era sempre indietro e abbiamo cambiato la nostra mentalità. Poi siamo anche tornati per dare equilibrio”
Perchè il secondo tempo è andato meglio? “Dovevamo fare qualcosa di più nel primo, puntare, saltare l’uomo, l’abbiamo fatto nel secondo tempo e le cose cono migliorate”
Spalletti crede in te, senti la fiducia? “Io mi sento bene, il mister dà fiducia a tutti. Tutte le volte che indossiamo questa maglia dobbiamo avere fiducia nel nostro calcio”
L’intesa con Perotti funziona? “E’ vero, quando Diego è entrato abbiamo fatto bene e contribuito a questo risultato”.
(SKY SPORT) Titolare dal primo minuto, Spalletti ha detto che non ci sono problemi con te ma che non devi rispondere al telefonino (ride ndr)… “Sono contentto per le sue parole”
Ti aspettavi di giocare? “Me l’ha detto questa mattina ma io sono sempre pronto per giocare sempre titolare o anche solo cinque volte”
Tu e Bruno Peres spingete tanto… “Abbiamo giocato due anni al Santos, il mister ci ha chiesto di manetenere equilibrio. Loro erano sempre dietro e abbiamo spinto di piu”
Che sensazioni hai per il campionato? “Ci crediamo, sappiamo che siamo forti ma dobbiamo dimostrarlo sul campo”
Avete già voglia di festeggiare o vedrete la Juventus? “Certo che li vediamo, ma dobbiamo pensare a noi e riposare perchè abbiamo il Porto martedi”.