Sérgio Oliveira non sa ancora cosa riserva il futuro. Ieri era notizia in Italia che la Roma cercherà di garantire l’acquisto del suo pass dall’FC Porto, ma a condizione che i Dragons abbassino notevolmente i 13 milioni di euro pattuiti a gennaio sul prestito. A margine di un evento della società Best Models, a Gaia, di proprietà della moglie, il centrocampista si espresso così:
“L’importante per la mia carriera è continuare a vincere. Ho un contratto con il Porto e ora vado a riposare e a ricaricare le batterie. Concludo la stagione con tre titoli, il che ha sempre un forte impatto. Sono molto felice per la doppietta del Porto, per lo staff, i compagni di squadra e gli amici, ma dal momento in cui sono andato alla Roma mi sono dedicato alla causa, anche se ho un sentimento speciale per il Porto e tifo a distanza”.
“Ho giocato 46 partite. Nella prima fase non ho giocato con la regolarità che mi piaceva, ma a un certo punto Vitinha è entrato molto bene e ho seguito la mia strada. Sono molto contento della stagione che ha fatto. Inoltre, anche se il Porto è il mio club, volevo provare qualcosa all’estero, mettermi alla prova e sfidare me stesso. Fortunatamente è andata bene”.
FONTE: abola.pt