Si è detto di tutto e di più dei tre rigori sbagliati dalla Roma al minuto 81 della sfida persa contro il Lille. E, tra i tanti commenti che hanno inondato social e radio romane, aveva fatto scalpore quello dell’ex capitano Francesco Totti, che in un audio diventato subito virale, si era sfogato così: “A me rompevano il caz… che facevo gol su rigore. Dicevano che fosse facile tirare i rigori. Non è mai successo nella storia del calcio sbagliarne tre uno dietro l’altro…’mortacci vostra’. Solo la Roma riesce a fare queste cose”.
Oggi (…) arriva la smentita. Durante la presentazione di `Roast in Peace´, il nuovo programma di Amazon Prime Video, l’ex capitano della Roma ha negato qualsiasi paternità del messaggio, circolato ovunque nelle ultime ore: “Il mio audio uscito sul web dopo i tre rigori sbagliati dalla Roma col Lille? Maddai… ti dico solo una cosa: intelligenza artificiale, proprio!”.
(…) Quindi, commentando il grande avvio dei giallorossi, primi in classifica dopo sei giornate: “La squadra è partita con il piede giusto, nessuno si aspettava questa partenza, speriamo che possa continuare su questa strada. Gasperini? Diciamo la verità, ancora non abbiamo visto del tutto il suo gioco, però penso che sia di buon auspicio”.
Infine una battuta anche sul tema del giorno, ossia la possibile convocazione di Matias Soulé in Nazionale. Totti non ha dubbi: “Sta facendo la differenza, è un giovane e sta bene fisicamente. Spero che possa far presto parte della Nazionale italiana”
FONTE: La Gazzetta dello Sport











