Hai vinto un trofeo con la Francia?
“Sono molto contento di vincere un trofeo con la Nazionale, è una cosa favolosa. Non è molto tempo che sono con il gruppo, ma sto molto bene e vincere un trofeo con la Francia è la cosa più bella”.
Adesso tornate sul campionato e cosa rappresenta per te Juventus-Roma? “È una bella partita, ma alla fine porta solo 3 punti. Noi giochiamo tutte le partite per vincere. Certo che è una partita difficile ma andiamo a Torino per vincere la partita come tutte le altre”.
Cosa ha, secondo te in questa stagione, la Roma in più rispetto alla scorsa stagione, dove avete avuto molta difficoltà negli scontri diretti?
“L’anno scorso non abbiamo vinto contro le grandi squadre, spero che quest’anno faremo di più. Abbiamo un allenatore che ha vinto quasi tutto. Lui dà questa mentalità a noi per vincere tutte le partite. Secondo me che piano piano arriviamo a domenica entrerà nella nostra testa per dire che è importante vincere una partita come quella contro la Juve”.
C’è qualcosa, una frase, che ti ha detto a te Mourinho? “No, ma lavoriamo molto bene con lui e siamo pronti per la partita di domenica. Certo che daremo qualcosa in più sul campo quando c’è un allenatore come Mourinho che dice una cosa, vuoi fare il doppio di quello che vuole perchè vogliamo soddisfarlo. Secondo me se facciamo tutto bene come dice lui, possiamo arrivare in alto”.
FONTE: Sky Sport – A. Mangiante