ESCLUSIVA Da oggi Tuttoasroma avrà l’onore di ospitare un grande del passato e del presente come il “bomber” Roberto Pruzzo. Si dedicherà, con la sua rubrica “Non stop bomber“, a “rileggere” tutto il mondo del calcio e soprattutto quello della Roma quotidianamente, con i suoi pensieri. La rubrica avrà tre appuntamenti giornalieri: la mattina alle 10.30, il pomeriggio alle 14.30 e la sera alle 18.30. Tuttoasroma.it e il blog di Roberto Pruzzo sono le due “voci” ufficiali dello stesso e le sue dichiarazioni non possono e non potranno essere divulgate in altre testate. Non stop Bomber è la parola di chi alla Roma ha vinto!!!
2) 24/03/2020 – 18.30 La Roma si sta muovendo con varie iniziative per fronteggiare il COVID-19… “Penso che tutte le situazioni siano positive dal momento in cui c’è la disponibilità delle società a fare delle cose. È chiaro che in queste cose ci sono degli interessi che prevaricano il bene comune, diciamo così. Quindi sarebbe opportuno che ci fosse una collaborazione completa da parte di tutti”.
Un consiglio a Tommasi? “Tommasi sta facendo quello che ha sempre fatto e lo fa anche bene gli interessi della sua categoria che in questo momento è presa di mira perchè sia “gente privilegiata” e quindi lui deve stare attento per come muoversi per non far arrabbiare troppa gente. Io credo che in realtà il mondo del calcio sia molto più complesso e variegato perchè non c’è solo la serie A ma tutta una serie di categorie che sono in difficoltà come tutto il resto e quindi a Tommasi dico di essere disponibili e credo che la categoria dei giocatori lo sia solitamente”.
PROSSIMO APPUNTAMENTO DOMANI ORE 10.30
FONTE: Tuttoasroma.it / robertopruzzo.com – Intervista di Marco Iannaccone
GLI ALTRI NON STOP
1) 24/03/2020 – 14.30 Per salvare questo campionato rischi di compromettere anche il prossimo ⇒