Il puzzle del mercato romanista continua a completarsi con l’arrivo di Bruno Peres, l’ultimo tassello richiesto da Spalletti per sistemare il reparto difensivo.
Il terzino brasiliano è sbarcato intorno alle 16 a Fiumicino e nel pomeriggio sbrigherà le visite mediche di rito prima di varcare i cancelli di Trigoria per le firme sui contratti. Il ventiseienne ha trovato l’accordo sulla base di un quinquennale a 1,4 milioni netti a stagione più bonus. L’accelerata registrata nelle ultime ore per la conclusione positiva dell’operazione con il Torino permetterà alla Roma di inserire il ragazzo all’interno della lista Champions entro la mezzanotte di oggi.
Bruno Peres prenderà il posto di Seck, che soltanto nel prossimo marzo acquisirà i parametri per entrare nella lista dei giocatori di formazione italiana e nel frattempo dovrebbe tra l’altro essere ceduto in prestito. Quindi la rosa europea resterà di 23 elementi.
La squadra intanto è partita alle 15 per il Portogallo dove domani giocherà l’andata dei preliminari di Champions League con il Porto. Bruno Peres seguirà dall’Italia i suoi nuovi compagni, pronto a debuttare sabato con l’Udinese o nella gara di ritorno con i lusitani.