La prestazione di Calafiori contro gli Young Boys?
“Mi ha commosso giovedì sera. È un ragazzo che merita, verrà sicuramente fuori e sono contento perché viene dal settore giovanile, è un punto d’orgoglio”.
Cosa è mancato con il Napoli? “Agonismo, si può anche perdere ma non in quel modo. Mi ha dato veramente fastidio, non deve mai mancare voglia e agonismo, poi se l’avversario è bravo gli si stringe la mano”.
Troppe assenze? “Sì, però è apparsa troppo timorosa. La Roma non deve aver paura di nessuno, così se la può giocare con tutte”.
Mirante sotto accusa dopo la prestazione contro il Napoli… “Si è piazzato male nella punizione di Insigne, poi anche i compagni non lo hanno aiutato. È andata come andata”.
Un solo errore può costargli il posto in squadra? “Non lo so, se uno fa un errore ed esce fuori non ha la fiducia dell’errore. Se ogni volta si cambia, non si finisce mai”.
Chi preferisci tra Mirante e Pau Lopez? “Mirante ha dimostrato di starci bene, Pau Lopez è stato disastroso finché ha giocato, se costa quella cifra qualcosa varrà, anche se non ha dimostrato molto ancora. Non si sa chi sia il titolare e non va bene così. Se Mirante ha sbagliato una volta, cosa succederà mai”.
FONTE: Centro Suono Sport