Albert Botines è atterrato ad Amsterdam dalla Spagna per cercare nuove idee e trattative per il calciomercato. Intanto racconta dell’inizio dell’avventura del suo assistito, Pau Lopez, con la Roma:
“Ci aspettavamo un impatto non certo semplice: la Roma è una squadra importante, c’è pressione ma è un’annata importante per lui per la squadra. Ha personalità e ambizione, perfetto per un club di questo spessore. Sta lavorando bene, è contento: alla Roma ci sono diversi infortunati ma stanno superando le avversità. Hanno vinto col Milan, col Napoli, con l’aiuto della gente, e per lui è bellissimo giocare a Roma“.
“Ha personalità e ambizione, perfetto per un club di questo spessore”.
Con la Spagna lotta per il posto con due portieri di livello top come Kepa e De Gea… “Non ci sono problemi ma è parte di una generazione top. Il ct punta ora su loro tre, c’è una competizione sana per il posto: adesso la lotta sembra tra De Gea e Kepa ma Pau lavora seriamente, con professionalità, cerca di fare tutto per arrivare al Mondiale. Vedremo se sarà in campo in questi giorni ma lavora sempre con profonda serietà“.
FONTE: tuttomercatoweb.com