(SKY) C’era un Milan solido e la fatica di giovedì, come avete fatto? “Abbiamo fatto una grande fase offensiva. Il segreto di stasera è stato questo, ora bisogna conquistare tre punti a Udine”.
C’è stato un gol tuo pesantissimo. Hai aggiunto il bacio alla maglia… “E’ stata una bellissima serata, soprattutto per la squadra e per i tre punti conquistati che erano fondamentali. Io penso ad allenarmi giorno dopo giorno e a migliorare poi lascio parlare il campo”.
Qual è il feeling con il pubblico che qui ti ha visto segnare tutti i 9 gol?“Il pubblico è fantastico, sempre presente in ogni occasione. Devo ringraziarlo per questi grandissimi applausi che mi riservano ogni domenica anche quando gioco meno bene. Devo ringraziarli e spero di farli esultare tante volte”.
E’ un messaggio forte che lanciate al campionato e alla corsa Champions? “Noi pensiamo sempre a vincere. Se non ci riesce l’importante è aver dato tutto. Speriamo di vincere a Udine e di vincerle tutte”.
(ROMA TV) Prestazione di carattere… “Sì siamo felici per la vittoria, era fondamentale dopo un po’ di pareggi. Oggi buona partita nelle due fasi, siamo felici”.
Quanto è cresciuta la Roma? “Molto, nel carattere, nel rincorrere l’uomo. Abbiamo carattere”.
Fisicamente come stai? “Solo un crampo”.
Sei sulla strada giusta, complimenti… “Nel gol ho guardato il portiere fino alla fine e l’ho piazzata, nel secondo me l’ha presa ma l’importante è aver vinto”.
Più esterno o mezzala? “Dove il mister mi dice di giocare io gioco, do il massimo per questa maglia. Non penso a me stesso ma al gruppo”.
FONTE: Sky – Roma TV