Chris Smalling, giocatore dell’AS Roma e dell’Inghilterra, ha visitato la Scuola di Santo Stefano oggi per parlare con gli studenti, in un’assemblea speciale sull’essere un atleta professionista, la sua dieta vegana a base vegetale e come ciò abbia migliorato le sue prestazioni.
Ha anche parlato dei suoi progetti sociali, compreso il suo lavoro per la ONG Football Beyond Borders, con sede nel Regno Unito. Smalling è stato accolto con un entusiasmo applauso da quasi 300 studenti ed è stato invitato a parlare dai dirigenti del club studentesco di Santo Stefano, Affrontare la disuguaglianza.
La scorsa estate è arrivato a Roma in prestito dai giganti della Premier League Manchester United. È stato eletto miglior uomo dell’ultima partita della Roma con un gol e due assist, ed è stato costantemente elogiato dai media come uno dei migliori difensori d’Europa quest’anno.
La comunità di Santo Stefano è stata onorata di averlo come ospite e gli studenti hanno ritenuto che fosse un modello di ruolo meraviglioso.
https://www.instagram.com/p/B5k3SxyoqGh/?utm_source=ig_web_copy_link
FONTE: Instagram Istituto Santo Stefano di Roma