Su Mert Cetin… “Lo aiuterò e spero che diventerà titolare. Sono molto orgoglioso del fatto che in Serie A ci siano così tanti giocatori turchi. Spero aumentino ancora. Come turco, sono consapevole dell’importanza di giocare in questo campionato. C’è la stessa atmosfera che abbiamo a Istanbul e tutti i tifosi vengono allo stadio con la maglia della squadra”.
Sulla nazionale… “Il ct della nazionale è un ottimo insegnante. Non vedevo l’ora di tornare. Mi mancavano gli amici e il nostro cibo. Quello italiano è buono, ma quello nostro è un’altra cosa. Inoltre la mia famiglia può venire a vedermi allo stadio qui. Sono cose importanti. Finalmente torniamo a giocare a Istanbul, spero faccia la differenza. Quando sono tornato a Roma dopo la vittoria con la Francia tutti mi hanno chiesto come è stato”.
“Önümüzdeki maçları alırsak Fransa final olur”
“Rakipler İstanbul’dan daha çok korkuyor”
“Herkesi kırmızı beyaz formayla tribünlere bekliyoruz”A Milli Takımımızın genç yıldızı Cengiz Ünder @trtspor muhabiri İbrahim Kırkayak’a özel açıklamalarda bulundu.https://t.co/szArMCScnl pic.twitter.com/XqlMXKp37Y
— TRT Spor (@trtspor) September 4, 2019
FONTE: TRT Sport