Sei tornato al gol. Come ti senti e come hai visto la Roma?
“Mi sento bene, mi è mancato giocare, due mesi sono troppo. Mi dispiace ma adesso mi sento bene e penso che oggi era troppo importante vincere. Non abbiamo giocato molto bene ma la cosa più importante erano i tre punti”.
Tre punti fondamentali… “Ci aspettavamo, un Verona aggressivo e duro. Abbiamo analizzato molto bene l’avversario e abbiamo fatto quello che dovevamo fare”.
Abbiamo ancora margine di miglioramento? “Sì abbiamo molti margini di miglioramento. Giocatori e allenatore sono nuovi, il campionato è lungo e dobbiamo fare di tutto per vincere le partite. Dobbiamo fare quello che il mister ci chiede”.
Dal punto di vista tattico non hai avuto problemi di adattamento… “Sì è merito del mister e dei compagni, tutti i giocatori pensano nella stessa direzione. Per questo non è stato un problema iniziare da numero dieci o a giocare da dietro la punta”.
Qual è la parte forte di Fonseca? “Penso che non devo dirlo in televisione. È una cosa che deve rimanere nella squadra. Alla fine della stagione possiamo parlare delle sue qualità, del modulo o della sua filosofia che ci avranno fatto vincere qualcosa”.
FONTE: Roma TV