La tua decisione di andare alla Roma è stata giusta
“Sì, per me era importante. Quando ho deciso di andare alla Roma, ho parlato con il ct dell’Under 21 e gli ho detto che il mio trasferimento era ormai concluso. Lui si è congratulato con me”.
Come sono stati i tuoi primi mesi alla Roma? Hai fatto una grande prestazione contro la Juventus a fine stagione… “Mi sono sentito più sicuro col passare degli allenamenti e delle partite. Non è facile andare in un altro paese, soprattutto a gennaio. La mia miglior partita è stata quella contro la Juventus, spero di avere un ruolo più importante e di alzare il livello nella prossima stagione”.
Di cosa saresti felice? “Ho molte ambizioni e voglio sempre vincere. Sono pronto per avere un ruolo più importante nella squadra, devo continuare a impegnarmi in ogni sessione di allenamento e in ogni opportunità che l’allenatore mi darà. Sono pronto a giocare molti più minuti rispetto alla scorsa stagione”.
La Roma ha recentemente cambiato proprietario e sta cercando un progetto più ambizioso. Cosa puoi dirci di questo? “Non posso dirti niente perché i giocatori non sanno molto. Ci hanno trasmesso tranquillità, il progetto continua e spero che vada per il meglio”.
FONTE: Mundo Deportivo