Paulo Fonseca sbarcherà questa mattina alle 7.10 con il volo AZ 593 proveniente da Kiev e poi visiterà Trigoria. Martedì le visite mediche dei giocatori a Villa Stuart, mercoledì il primo allenamento. Tuttoasroma seguirà l’arrivo dello stesso allenatore in diretta live e con l’ausilio di contributi fotografici e testuali.
09.40
– Dopo il passaggio a Via Toltsoj, Fonseca è arrivato a Trigoria dove sta visitando la struttura del centro sportivo “Fulvio Bernardi“.
08.15 – Paulo Fonseca ha raggiunto la sede della Roma all’EUR, dove ad attenderlo c’era il Vice Presidente Mauro Baldissoni e il CEO Guido Fienga. Nella stessa struttura, il nuovo allenatore a posta le firme sul contratto.
📸 L'arrivo a Fiumicino, la visita alla sede dell'Eur e quella a Trigoria
La prima mattinata di Paulo Fonseca a Roma https://t.co/jorsrpmopL#ASRoma pic.twitter.com/VOWHQYXv6Q
— AS Roma (@OfficialASRoma) June 24, 2019
07.25 – Paulo Fonseca ha varcato la porta del gate e si è concesso ai cronisti per le foto di rito. Durante il tragitto che lo ha portato alla macchina di servizio e che lo porterà a fare prima una breve tappa alla sede dell’EUR per poi proseguire per Trigoria e visitare il centro che lo vedrà principale interprete nei prossimi anni, il nuovo allenatore ha rilasciato una breve dichiarazione. “Sono molto contento e motivato“.
06.53 – L’aereo che porta il nuovo allenatore della Roma, Fonseca, è atterrato. Si attende l’uscita dal gate.
The hard work starts now… 👊
Welcome to Rome, Paulo Fonseca! ✈️👋🐺 #ASRoma pic.twitter.com/qWtaZOrsEa
— AS Roma English (@ASRomaEN) June 24, 2019
06.45 – in attesa dell’arrivo del nuovo allenatore della Roma. Il vole è in anticipo
FONTE: Redazione Tuttoasroma- dall’inviato R. Molinari