Oggi, come da decreto, possono iniziare gli allenamenti individuali per le squadre. Lo staff medico e tecnico della Roma ha programmato la ripresa dopo l’emergenza COVID-19, con un programma ben definito che vedrà oggi, domani e mercoledi, le visite mediche per poi giovedi iniziare la preparazione sul campo a gruppi.
Per quanto riguarda le visite di oggi saranno effettuate a tutti gli addetti presenti all’interno del centro tecnico “Fulvio Bernardini” e si baseranno su test sierologici e molecolari, analisi delle urine e del sangue, visite cardiologiche e polmonari come spirografia, tac al torace, polmonare, cardio polmonare, ecocardiogramma completo, elettrocardiogramma a riposo e sotto sforzo e testi di Holter. Il tutto è stato possibile grazie alla collaborazione del Campus Biomedico e di Villa Stuart.
10.58 – Sono terminati gli arrivi dei calciatori, Pau Lopez, Dzeko, Mirante e Fuzato continuano il loro “percorso” dei test all’interno di Trigoria. Nel pomeriggio sono previsti altri 4/5 giocatori
10.25 – Anche il terzo portiere della Roma, Daniel Fuzato, è giunto al campo
09.50 – Il terzo giocatore ad arrivare è il secondo portiere Antonio Mirante. All’interno di Trigoria è presente anche il Global Sport Office, Manolo Zubiria.
09.30 – Il secondo ad arrIvare è il Capitano Edin Dzeko che dopo mezz’ora dal portiere giallorosso entra nel centro tecnico
09.00 – Il Primo ad arrivare è il portiere Pau Lopez a bordo della sua Smart. E’ il primo giallorosso a varcare la soglia del cancello di Trigoria dopo quasi due mesi.
FONTE: Redazione Tuttoasroma