La Roma punta il giovane difensore svizzero, di origine bosniaca, Becir Omeragic. Il giocatore in forza allo Zurigo, oltre al ruolo di centrale difensivo, in cui sfrutta tutta la sua altezza di un metro e 87 centimetri, può ricoprire anche quello di terzino destro ( dove la Roma cerca ulteriori certezze, nonostante il buon inizio di stagione di Karsdorp). Si tratta di un classe 2002 che ha già fatto vedere quanto sia grande il suo talento.
La società giallorossa, aveva cercato di raggiungerlo già nella scorsa sessione di mercato estiva, ma la cosa era sfumata in un nulla di fatto. La valutazione è abbastanza alta, intorno ai 15-20 milioni. Lo scopo del nuovo General Manager Tiago Pinto sarà quello di far abbassare le pretese dello Zurigo. Con uno sconto da parte del club svizzero la cifra potrebbe scendere fino a 10 milioni.
In questa stagione Omeragic ha collezionato 12 presenze tra Super League (il massimo campionato svizzero) e Coppa Svizzera. Si trova già nel giro della nazionale di Petkovic. Occhio alla Juventus, che sembra aver annotato il suo nome sulla lista dei desideri.
FONTE: calciomercato.it