L’attaccante 27enne ha un contratto con la Roma valido fino al 2027, ma la scorsa stagione è stato ceduto in prestito al Milan. Nonostante un ruolo limitato, Abraham ha segnato 10 gol e fornito sette assist in 45 presenze in tutte le competizioni.
Tuttavia, dato che il Milan difficilmente renderà definitivo il suo trasferimento dopo l’acquisto di Santiago Gimenez a gennaio, il suo futuro appare ora incerto. Diversi club della Premier League sono stati informati della sua situazione prima dell’inizio della sessione estiva di calciomercato.
Il Manchester United è uno dei club contattati dai suoi rappresentanti in merito a un possibile trasferimento. Il club inglse è alla ricerca di un nuovo attaccante quest’estate. Sono stati accostati a una serie di nomi, tra cui Liam Delap, che ha snobbato lo United per il Chelsea. Sebbene lo United sia stato informato della disponibilità del giocatore a trasferirsi, non è l’unico club a essere informato della sua situazione.
anche altri club inglesi come West Ham, Everton e Newcastle United hanno mostrato interesse. Il Newcastle vede Abraham come potenziale sostituto di Callum Wilson e riserva di Alexander Isak. Anche la sua ex squadra, l’Aston Villa, e il neopromosso Leeds United stanno tenendo d’occhio l’evoluzione della sua situazione.
FONTE: tbrfootball.com











