13.47 – L’accordo con Angeliño non verrà siglato in tempo per la scadenza odierna della prima finestra di mercato estiva che finisce oggi. Al Hilal e e Roma non hanno ancora raggiunto un accordo completo e quindi, nonostante le indiscrezioni, non hanno ancora ricevuto l’autorizzazione a viaggiare.
🚨❌ Angeliño deal will not happen in time for FIFA Club World Cup window deadline today.
Al Hilal and AS Roma have still no full agreement so no authorization to travel despite reports. pic.twitter.com/xdtnK0JRAZ
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) June 10, 2025
FONTE: X F. Romano
09.06.2025 21.54 – Al momento si trova in Spagna e non a Parigi, nonostante le notizie di esami medici effettuati oggi da Al Hilal. Il terzino sinistro non è mai andato in Francia e la sua partenza non era nemmeno prevista, senza l’autorizzazione dell’AS Roma.
🚨❌ More on Angeliño. He’s in Spain right now and not in Paris despite reports of medical tests with Al Hilal today.
The left back never travelled to France and it was not even planned with no authorization from AS Roma. pic.twitter.com/kzM3Y3pU9Z
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) June 9, 2025
FONTE: X F. Romano
21.06 – Il volo privato prenotato dall’Al-Hilal per Angelino è ancora a Roma in attesa che la situazione si possa sbloccare trovando un accordo definitivo tra il club ed il giocatore. Angelino è l’alternativa del club saudita a Theo Hernandez, che da stamattina sta riflettendo sull’ennesimo rilancio dell’Al-Hilal.
I tempi tecnici per la chiusura dell’affare Angelino sono più lunghi del previsto, e stanno complicando un affare indirizzato tra i club. Il mercato chiude domani, e Angelino rappresenta per l’Al-Hilalil piano B alla prima scelta Theo Hernandez.
🛑 Il volo privato prenotato dal Al Hilal 🇸🇦 per #Angelino è ancora a Roma in attesa che la situazione si possa sbloccare trovando un accordo definitivo tra il club ed il giocatore.
Angelino è l’alternativa del club saudita a Theo #Hernandez, che da stamattina sta riflettendo… https://t.co/hce5hC4ZoG
— Gianluigi Longari (@Glongari) June 9, 2025
FONTE: X G. Longari
16.06 – L’esterno della Roma è diretto a Parigi. per chiudere gli accordi personali con il club saudita. I giallorossi incasseranno circa 23M più bonus.
🚨 Al Hilal 🇸🇦 ha rotto gli indugi: si chiude per #Angelino della #Roma.
L’esterno della #Roma è diretto a Parigi. per chiudere gli accordi personali con il club saudita. I giallorossi incasseranno circa 23M più bonus. https://t.co/hWkb12G27d
— Gianluigi Longari (@Glongari) June 9, 2025
FONTE: X G. Longari
15.00 – L’Al-Hilal di Simone Inzaghi ha in pugno Angeliño della Roma. Con il calciatore c’è sia l’ok del calciatore che da parte della società giallorossa, e restano da ultimare solo gli ultimi dettagli. Ma c’è l’intesa. Il club saudita però non molla Theo Hernandez, che era e resta la prima scelta. Si farà infatti un ultimo “disperato” tentativo per cercare di portare il francese in terra saudita e, in caso non dovesse andare, l’Al-Hilal andrebbe a chiudere per Angeliño. Per il terzino spagnolo della Roma è stata depositata un’offerta tra i 22 e i 25 milioni di euro.
FONTE: gianlucadimarzio.com
13.15 – Alla Roma è arrivata un’offerta intorno tra i 22 e i 25 milioni di euro per il terzino spagnolo. Si attende quindi la risposta della Roma, mentre il giocatore è disposto ad andare, anche considerate la cifre elevate dell’ingaggio. C’è il si del giocatore e della società giallorossa.
FONTE: gianlucadimarzio.com
10.36 – L’Al-Hilal ha presentato alla Roma una proposta da 18M più bonus per Angelino. Il club saudita ha fretta di chiudere in vista dell’imminente Mondiale.
Al Hilal 🇸🇦 ha presentato alla #Roma una proposta da 18M più bonus per #Angelino. Il club saudita ha fretta di chiudere in vista dell’imminente Mondiale https://t.co/kVcYPAylJ4
— Gianluigi Longari (@Glongari) June 9, 2025
FONTE – X G. Longari
08.06.2025 23.46 – L’Al Hilal ha presentato un’offerta di oltre 20 milioni di euro per Angeliño: la trattativa è in corso. È l’opzione principale dopo che l’accordo per Theo Hernández è in stallo perché il giocatore non è entusiasta del trasferimento. Angeliño, uno dei migliori terzini della Serie A di questa stagione, è ora ricercato in Arabia Saudita.
🚨🔵 Al Hilal have submitted a bid in excess of €20m for AS Roma left back Angeliño, negotiations underway.
He’s the main option after Theo Hernández deal stalling with player not keen on the move.
Angeliño, one of the best LBs in Serie A this season now wanted in Saudi. 🇸🇦 pic.twitter.com/AhO1fwLGJK
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) June 8, 2025
FONTE: X F. Romano







