(…) Venticinque giornate fondamentali per Houssem Aouar. Il futuro del nazionale francese sarà deciso, sicuramente, prima della fine di questo mercato invernale. Se non succede nulla, il Betis avrà in mano la possibilità di chiudere il pre-accordo verbale che hanno già concordato con il giocatore e che gli consentirebbe di giocare nell’Heliópolis per i prossimi anni.
L’unica cosa certa è che non continuerà al Lione . I tentativi infruttuosi prima di firmarlo nuovamente e poi di trasferirlo al Nottingham Forest quest’estate hanno messo fine a ogni dubbio che il giocatore aveva di rimanere legato al suo club per tutta la vita. Il successivo ostracismo a cui lo ha portato Peter Bosz dopo il mancato rinnovo e da cui Laurent Blanc lo ha allontanato non hanno fatto altro che confermare le sue convinzioni.
Partirà senza lasciare nulla oltre la parte che corrisponde al club per la formazione in un eventuale trasferimento futuro. O no. Perché i club italiani insistono e lo faranno per tutto questo mese, spinti anche da un Lione interessato a tirare fuori qualcosa. In Italia si parla da giorni di un’offerta della Roma , ma quello che il Betis potrebbe davvero temere sono le squadre del Milan e, soprattutto, l’attuale campione di Serie A. (…)
FONTE: Estadio Deportivo
Ritardo Nervosa Affonda Roma Vina Espulso Mourinho Attende Piano Friedkin