(…)La sua priorità è restare a Roma, ma qualcosa in uscita si sta muovendo. Ieri, a Ibiza, ha incontrato Maldini e soprattutto Adriano Galliani che lo conosce benissimo e a cui non dispiacerebbe portarlo a Monza.
La società, neopromossa, cerca gente di esperienza ma non troppo in là con gli anni e in questo senso El Shaarawy rappresenterebbe il profilo ideale. Ma non è l’unica offerta che il Faraone ha sul tavolo: nei giorni scorsi, infatti, c’è stato un sondaggio dell’Atalanta, destinazione che a Stephan e al suo entourage interesserebbe.
Anzi, in questo momento, Roma a parte, se la trattativa decollasse, sarebbe la meta preferita del ragazzo. A Trigoria, in tutto questo, aspettano un’offerta: ElSha guadagna oltre 3 milioni più bonus, è arrivato un anno e mezzo fa a parametro zero dalla Cina e qualsiasi incasso sarebbe una plusvalenza.(…)
A meno che Mourinho non blocchi tutto, perché per quanto la società risparmierebbe uno stipendio importante lui non è – ancora – così convinto di privarsi di un giocatore che, quando è stato bene, ha sempre dato il suo contributo.
FONTE: La Gazzetta dello Sport – C. Zucchelli
https://tuttoasroma.it/ultime-notizie-as-roma/as-roma-calcio-ufficiale/as-roma-calcio-comunicati/mercato-roma-ufficiale-ceduto-olsen-allaston-villa-c-u/