14.05 – L’ex dirigente giallorosso, ora amministratore delegato del Bologna, Claudio Fenucci, , ha rilasciato un’intervista dove ha parlato del futuro di Sam Beukema:
“I nostri giocatori vengono accostati ad altre squadre, è normale adesso mentre durante il campionato mi dava fastidio. Il nostro obiettivo è trattenerne il più possibile, magari anche tutti, perché vogliamo continuare questo percorso di crescita sportiva”.
Beukema? “Potremmo convincerlo che con noi può fare ancora un percorso di crescita dandogli le giuste soddisfazioni economiche. Vorremmo veramente continuare con questo gruppo”.
FONTE: Sky Sport
13.45 – Il difensore centrale del Bologna, Sam Beukema, ha rilasciato un’intervista dove ha parlato del suo futuro. È seguito dalla Roma e anche dal Napoli:
“Mi piace l’emozione degli italiani. Anche lo stile di calcio mi si addice, è molto tattico ed è a un livello leggermente superiore rispetto a quello olandese. Mi piace la vita lì e il cibo è delizioso. Mi sto divertendo moltissimo in Italia. In Serie A ho imparato alcune cose a cui non avevo mai pensato come difensore ai tempi dell’Eredivisie. È un bel campionato, soprattutto per un difensore, e ti permette di crescere ulteriormente”.
Il futuro? “Vedremo se arriverà qualcosa di veramente bello perché, ovviamente, ho i miei obiettivi e le mie ambizioni personali. Voglio ottenere il massimo e se il treno passa davvero, potrei saltarci sopra. Se sarà quest’estate o l’anno prossimo, bisognerà vedere”.
FONTE: ESPN. NL











