Sotto la sede di Milano del Sassulo, hai cronisti che lo aspettavano dopo l’incontro con il giallorosso, Cristian Volpato, ha rilasciato alcune dichiarazioni anche sul top player, Davide Frattesi:
“Io apprezzo la vostra professionalità, ma ci sono momenti in cui non è facile raccontare cosa sta succedendo. Stiamo parlando con più squadre ma e ancora lunga”.
C’è una squadra in vantaggio su Frattesi come ha detto Riso? “Non c’è nessuna squadra più avanti delle altre, la strada è ancora lunga”.
Sono previsti nuovi incontri nei prossimi giorni anche con altre società? “In questi giorni ne stiamo facendo diversi, con varie società e procuratori. Non è una trattativa facile, vediamo come si concluderà”.
Sui giovani che il Sassuolo sta seguendo in entrata ci sono novità? “A noi i giovani interessano, il Sassuolo ha sempre avuto un occhio di riguardo. Oggi abbiamo visto Volpato perché ci interessa anche conoscere personalmente i ragazzi per capire anche come sono a livello di valori umani. Mulattieri e Volpato, indipendentemente da Frattesi, ci interessano”.
FONTE: Sportitalia