9.10 – Bruno Peres è atteso a Roma nel primo pomeriggio: il laterale brasiliano potrebbe sbarcare nella Capitale attorno alle 13.20.
ORE 08:37 – Siamo allo sprint finale: Roma e Torino stanno chiudendo proprio in questi minuti la trattativa per portare Bruno Peres in giallorosso. La fumata bianca tra i club è vicina, quella con il giocatore, a questo punto, potrebbe arrivare nel primo pomeriggio.
8.15 – Sono ore decisive per il trasferimento di Bruno Peres dal Torino alla Roma. Come appreso in esclusiva da Calciomercato.it, l’agente del terzino brasiliano, Bernardo Silva, è partito in treno da Milano alle 7.30 circa di questa mattina per raggiungere la Capitale, dove è previsto un vertice attorno alle 12.
In caso di fumata bianca il Torino metterebbe a segno un’importantissima plusvalenza. Bruno Peres, infatti, è arrivato dal Santos il 1 settembre 2014 per poco più di 2 milioni di euro. Dal suo esordio il 21 settembre contro il Verona, poi, l’esterno brasiliano classe ’90 ha collezionato 65 presenze, 6 gol e ben 12 assist in due stagioni.